giovedì 30 novembre 2006

La Loira

Ciao a tutti, oggi và un pò meglio, e volevo dedicarvi uno scorcio di uno dei più belli (a mio parere) dei famosi Castelli della Loira, più precisamente Chenonceaux.
Non si vede il vero castello, (lo mettero in un prossimo post...) ma ho scelto questa foto xchè mi piaceva molto, e se andrete a visitarlo lo vedrete con i vostri occhi!!!
Il Castello di Chenonceaux, a differenza di tutti è costruito a ponte sul fiume Cher ed oltre ad avere bellissimi giardini anche internamente è molto bello.
Sempre a mio parere, Chenonceaux, insieme a Chambord (che però non ha di interni), rappresentano sicuramente i castelli per eccellenza da visitare, parlerò prossimamente anche di Chambord, e se qualcuno volesse sapere qualcosa di qualsiasi posto, sempre in Europa Scandinavia compresa scrivete che farò il possibile sempre in base alla mia conoscenza.
Saluti a tutti
Trewer

1 commento:

francesca ha detto...

sei in via di guarigione insomma eh...=)
aspetto con ansia il prossimo post =)