mercoledì 6 dicembre 2006

Alcy

Non volevo essere ripetitivo, ma ho ritrovato questa foto di Alcise, che sicuramente fa più giustizia, e non ho resistito, dovevo pubblicarla!
Chiaramente solo la foto, non vi farò tutta la noiosa presentazione, posso solo dire che questa foto, l'ho scattata uscendo da Roma, verso Grosseto, durante il rientro a casa.
Altro da dire su questa foto non c'è, posso solo dire che ho notato che molti quest'anno sono frettolosi con le festività...
prendetela con calma, poi mi avevano insegnato che gli addobbi si fanno dall'otto Dicembre in avanti, adesso c'è gente, o comuni, che prima della metà di novembre sono già in festa...
Non riduciamo in troppo commerciale tutto quanto, dedichiamoci qualcosa anche per noi!!!
Baci a tutti
Trewer

2 commenti:

francesca ha detto...

in questa foto Alcise si vede decisamente meglio =)
ma il cruscotto sembra diverso...o è semplicemente preso da un altro punto di vista?

francesca ha detto...

eh eh eh =)
ho la vista lunga io =)
hihihi!!
cmq grazie per il commento che mi hai lasciato...l'ho cancellato ma ho preso nota =)
alla prossima!
ciao